M4P to MP3 Converter for Mac

M4P to MP3 Converter for Mac 2.1.4

Converti i tuoi file su iTunes protetti da DRM in formati liberi come MP3, AAC, M4A, ecc.

Converti i tuoi file su iTunes protetti da DRM in formati liberi come MP3, AAC, M4A, ecc.

Convertitore M4P – MP3 per Mac è uno strumento completo per la rimozione di protezione DRM che ti permette di convertire facilmente qualunque brano o audiolibro su iTunes in un MP3 sprotetto. Convertire formati audio iTunes, .mp4, .m4a., aac.in MP3 velocemente, legalmente e con qualità CD. Può convertire file audio con o senza protezione DRM in WMA, MP3, WAV, M4A, AAC, M4B, M4P, OGG, AIFF, AA, AAX, e praticamente tutti i formati audio più comuni. Inoltre il programma può estrarre tracce audio dai video di iTunes in formato WMV, ASF, M4V, ecc., e convertirli in MP3, WMA, WAV, M4A, e altri, per poterli ascoltare dove vuoi.

Rispetto ad altri convertitori audio, il nostro Convertitore M4P – MP3 per Mac è l'unico sistema legale per rimuovere la protezione DRM dai file iTunes in formato M4P, M4B, M4V, M4A, AAC, AAX. Il software non installerà alcun drive virtuale e non ha bisogno di dispositivi hardware esterni. La conversione avviene ad un incredibile velocità 16x.

Questo programma offre una soluzione perfetta per chiunque abbia acquistato musica o audiolibri online e ha avuto problemi di compatibilità con il proprio lettore audio.

M4P to MP3 Converter for Mac

Download

M4P to MP3 Converter for Mac 2.1.4

— Opinioni utenti — su M4P to MP3 Converter for Mac

  • andreaturco

    di andreaturco

    "Soldi malspesi"

    Per ora tutto il male possibile. Quando effettua la conversione aggiunge altri brani a caso in coda al file mp3 che si s... Altri.

    commentato il 28 agosto 2015